• Nuovo
Musway Subwoofer 8" 200mm 600w Max SQ Serie...

Musway Subwoofer 8" 200mm 600w Max SQ Serie completo di Griglia

MG8
 

MUSWAY è sinonimo per un suono di altissimo livello, una lavorazione di altissima qualità e un design sapiente. I clienti molto soddisfatti in tutto il mondo sono convinti di questo. Lo slogan "Tecnologia per gli appassionati del audio (Technik für Klangbegeisterte)" riassume il concetto: MUSWAY non crea prodotti per le masse, ma esclusivamente per tutti quelli che condividono con entusiasmo un suono impareggiabile, un'estetica mozzafiato e gli ultimi sviluppi tecnologici.

I nuovi subwoofer MG si adattano perfettamente a questa filosofia e basta guardarli per capire di che materia sono fatti. Appena si apre la confezione dal design accattivante, lo sguardo viene immediatamente attratto dalla robusta griglia di protezione. Non è necessario cercare una protezione adeguata, perché è già inclusa nella fornitura. Tuttavia, il punto di forza visivo di ogni woofer MG è senza dubbio il cestello in alluminio fuso di nuova concezione ed elegantemente realizzato, con i suoi montanti in delicati e le ampie finestre di ventilazione dietro lo spider. I professionisti possono già intuire che i woofer dotati di doppio magnete producono perfettamente qualsiasi tipo di basso.

Non è solo il primo sguardo che sorprende, ma anche la tecnologia nei dettagli: tutti i woofer sono caratterizzati da un'escursione del cono particolarmente lunga e uniforme. Nel caso dell'MG12, questa arriva fino a +/- 22 mm, vale a dire che è possibile un'escursione totale di ben 44 mm! Questa enorme estensione è controllata da doppi spider/centratori in policotone di speciale forma, le cui proprietà sono state costantemente ottimizzate dagli ingegneri del suono di Musway in prove di laboratorio e di suono. Col l'uso di bobine mobili in alluminio rivestite in rame (CCAW) permette di mantenere bassa il movimento di massa (Mms). Tutti questi accorgimenti si traducono in parametri Thiele/Small molto favorevoli, tanto che i subwoofer sono molto adatti anche per il alloggiamento chiuso In particolare, spicca l'MG10 che, con un volume di altoparlanti di 25 litri, riproduce bassi profondi e puliti fino a 43 Hz (-3 dB). Chiunque attribuisca grande valore all'elevata fedeltà e pulizia degli impulsi dovrebbe optare per questa versione.

Chi ama i bassi più corposi dovrebbe puntare sui modelli bass reflex. Grazie al loro design, questi modelli sono in grado di produrre una quantità ancora maggiore di bassi sfruttando l'aria presente nella cassa con un canale reflex appositamente sintonizzato. Tutti e tre i woofer dispiegano il loro potenziale e sono in grado di suonare senza problemi fino a 30 Hz.

Specifiche:

300 Watt RMS, 600 Watt max.

Impedenza 2 + 2 Ohm

Bobina 50 mm (2")

Robusto cestino in alluminio pressofuso Griglia di protezione pre-assemblato

Magnete 2 x 1,4 kg (50 once)

Fs 46 Hz • Qts 0,44 • VAS 9,5 L

SPL 88 dB/2,38V/1m • Xmax +/- 19 mm

Profondità di installazione 138 mm

Diametro foro di installazione 185 mm

 
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.