Hifonics VRX1000A subwoofer attivo sottosedile...

Hifonics VRX1000A subwoofer attivo sottosedile 10" 300 Watt in Classe AB

Hifonics
VRX1000A
 

HIFONICS VRX1000A subwoofer attivo per auto, potenza massima 300 Watt

 

Con i nuovi modelli VULCAN VRX, HiFonics amplia la propria gamma con potenti subwoofer sottosedile di classe 20 e 25 cm con alloggiamento interamente in alluminio. Questi subwoofer non solo convincono per i prezzi interessanti, ma anche per l'elevata qualità di elaborazione e la dotazione completa, apprezzata dai fan di HiFonics in tutto il mondo.

In molti subwoofer sottosedile economici, spesso vengono utilizzati circuiti economici nell'area dell'amplificatore o addirittura IC economici. Non è così nei due nuovi modelli HiFonics. Entrambi i subwoofer VULCAN VRX sono dotati di amplificatori di potenza a MosFet in Classe A/B, molto stabili al carico e sempre in grado di erogare molta potenza. Con 250 watt massimi nel modello da 20 cm (8") o 300 watt massimi nel modello da 25 cm (10"), riscaldano davvero gli speciali woofer.

 

I subwoofer sono inoltre dotati di membrane particolarmente stabili per poter sopportare le elevate pressioni che si verificano nei piccoli alloggiamenti a causa della compressione del volume d'aria. I bassi convenzionali con membrane standard sarebbero del tutto inadatti in questo caso e scoppierebbero. Grazie al filtro passa-basso regolabile, al potenziamento dei bassi, allo sfasamento commutabile e al telecomando per il livello dei bassi, il collegamento al sistema è quasi perfetto. Naturalmente, entrambi dispongono anche di un ingresso ad alto livello con accensione automatica, per garantire il collegamento alle radio di fabbrica prive di uscita cinch, ad esempio.

HIFONICS VRX1000A specifiche tecniche

Subwoofer attivo da 25 cm (10")

Amplificatore integrato di classe A/B

150 W/RMS, 300 W/MAX

LPF 50 - 150 Hz

Subsonica 20 Hz fissa

Fase 0°/180°

Potenziamento dei bassi 0 - 12 dB a 45 Hz

Accensione automatica

Ingressi ad alto livello

Ingressi RCA

Controllo remoto del livello dei bassi

Dimensioni:  26 x 75 x 34,5 cm

 

 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.