Subwoofer amplificato Sottosedile  Hertz...

Subwoofer amplificato Sottosedile Hertz DBA201F 440W Linea DIECI + Remote Control

DBA201F
 

HHertz DBA 201F Subwoofer attivo piatto linea Dieci


La cassa del subwoofer attivo piatto DBA 201 F, ottimizzata con la simulazione FEM, garantisce prestazioni superiori, massimizzando l'uscita del subwoofer con una dimensione super piatta. Il massiccio magnete del driver da 8 pollici garantisce un controllo ottimale durante la massima escursione del cono. Il filtro crossover passa-basso integrato da 24 dB/Oct. con frequenza di taglio variabile (50÷150 Hz) consente di adattare perfettamente il DBA 201 F al sistema di altoparlanti. Il potenziamento dei bassi regolabile (0÷6 dB @ 45Hz) permette di aggiungere l'uscita dei bassi come si preferisce, consentendo la correzione per l'equalizzazione del suono OEM.

Con l'invertitore di fase (0-180°), è possibile ottimizzare l'allineamento di fase tra il DBA 201 F e il sistema di diffusori, indipendentemente dalla posizione del subwoofer nell'auto. Il filtro subsonico (15 Hz @ 24 dB/Oct) protegge il cono da un'eccessiva escursione e gli amplificatori dal surriscaldamento. Il controllo della sensibilità di ingresso è lo strumento perfetto per massimizzare il livello di uscita complessivo del sistema, evitando il clipping. Il circuito di rilevamento audio integrato consente al DBA 201 F di accendersi e di passare automaticamente alla modalità standby. È possibile disattivare la funzione di rilevamento audio quando è disponibile un cavo di accensione a distanza.



Caratteristiche DBA 201F

Prestazioni elevate in un design super piatto
Amplificatore interno di classe D da 440 watt di picco
Compatibile con qualsiasi sistema audio per auto
Connessione Plug & Play
Set completo di controlli per regolare con precisione le prestazioni in auto
Accensione automatica e modalità standby
Controllo a distanza fornito

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.