Pioneer TS-WX130EA sub attivo sottosedile...

Pioneer TS-WX130EA sub attivo sottosedile /compatto 20cm 160W

TS-WX130EA
 

DESCRIZIONE

 

Pioneer TS-WX130EA subwoofer attivo dalle dimensioni compatte, con amplificatore in classe D incorporato, facile da installare, potenza massima 160 W

Bassi potenti in poco spazio! Pioneer lancia un altro prodotto della sua generazione di subwoofer amplificati in classe D, con 160 Watt di bassi forti, ricchi e profondi. Grazie alle regolazioni dell’amplificatore direttamente sullo stesso apparato, potrai comandare e personalizzare facilmente le emissioni dei bassi. TS-WX130EA è perfetto per essere montato sotto i sedili anteriori o nel bagagliaio.

Grazie all’inclusione della tecnologia in classe D, il Pioneer TS-WX130EA è ancora più facile da installare perché è in grado di ricevere entrambi i segnali di ingresso alti (Ingresso di linea altoparlanti) e bassi (Ingresso di linea RCA), il che rende possibile il collegamento al proprio impianto stereo originale o aftermarket, per migliorare facilmente la qualità audio attuale.

Specifiche tecniche del Pioneer TS-WX130EA

Frequenza di risonanza inferiore (Hz) 32 Hz

Magneti Stronzio

Peso 3.2 kg

Dimensioni (W x H x D) 280 x 200 x 70

Dimensione 20 cm

Potenza di ingresso massima 160 W

Potenza di ingresso nominale 50 W

Risposta in frequenza 40 - 200 Hz

Sensibilità 98 dB

Materiale del woofer Alluminio

Tipo di Voice Coil Cavo di rame avvolto a 4 strati

Tipo di bobina voice coil Immide vetro


 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.