Autoradio 2 din Multimedia Station DAB+ USB AUX...

Autoradio 2 din Multimedia Station DAB+ USB AUX con android 8.1

Radical
R-D211
 

R-D211 è un moderno infotainer 2-DIN
che combina costantemente il nuovo mondo dei media delle app per smartphone e le funzioni di una classica unità principale in un unico dispositivo: l'R-D211 utilizza un sistema operativo aperto basato su Android 9.0 che consente l'installazione diretta di App Android su Infotainer.
Ciò include anche le app di navigazione: grazie alla sua CPU quad-core da 1,3 GHz e 2 GB di RAM,
RADICAL convince con prestazioni fluide in modalità di navigazione e guida a destinazione.
L'R-D211 ha un modulo WiFi integrato, in modo che lo smartphone possa essere utilizzato anche come hotspot, in modo da poter utilizzare app basate sul Web come Spotify e Youtube o ricevere radio su Internet.
Tramite l'app EasyConnection residente nel sistema, i contenuti dello schermo degli smartphone Android possono essere copiati sull'R-D211 tramite WiFi o USB e gestiti direttamente tramite il touchscreen Infotainer. L'ampio display capacitivo da 17,8 cm ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel e colpisce per la
riproduzione brillante delle immagini e un ampio intervallo di contrasto. Il RADICAL è inoltre equipaggiato in modo ottimale in termini di hardware per la classica parte di infotainment. Il sintonizzatore DAB + integrato assicura una chiara ricezione radio digitale , un potente sintonizzatore FM RDS rileva la ricezione di stazioni convenzionali. Sono disponibili tre porte USB per la riproduzione dei formati audio e video attuali. Tramite Bluetooth non solo è possibile effettuare chiamate senza stress, ma anche trasmettere musica in streaming in modalità wireless.
Inoltre, c'è il DSP audio interno per l'ottimizzazione del suono con una varietà di funzioni pratiche: equalizzatore grafico a 10 bande, correzione del tempo, crossover passa-alto e opzioni di impostazione per bilanciamento, dissolvenza, intensità sonora e SmartBass.
L'R-D211 si adatta a tutti i veicoli con uno slot di installazione a 2 DIN ed è compatibile con i kit di installazione standard a 2 DIN che hanno un'apertura di 172 x 98 mm nel pannello frontale in plastica. 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.