DOPPIO DIN CON MECCANICA BT USB AUX IN SONY

DOPPIO DIN CON MECCANICA BT USB AUX IN SONY

XAV-68BT
 

Con un amplificatore 4 x 50W MOSFET interno, questo sintolettore ti offre la naturale potenza sonora e una perfetta qualità audio, con una distorsione minima.

Con il suo potente amplificatore, il Sony XAV-68BT DVD combinato all'avanzata ingegneria giapponese, renderanno perfetti i suoni dei tuoi dischi e della tua musica digitale. Potrai utilizzare l'equilizzatore EQ3 3-band per ottimizzare l'acustica del tuo veicolo o accedere al momento agli otto preset della curva tonale.

il Bluetooth non è solo telefonare con le mani libere. SonyXAV-68BT DVDaggiunge lo streamign audio e il totale controllo della musica, offrendo una connessione wireless tra il tuo dispositivo mobile e l'autoradio. Se il tuo iPhone haSiri, avrai la possibilità di gestire tutto semplicemente parlando, sentendo la sua risposta direttamente dagli altoparlanti dell'auto


La vostra auto supporta i comandi al volante?

Verifichi se la sua autovettura utilizza un sistema con protocollo "resistivo" o "canbus" verificando le due liste che seguono o consultando un installatore di fiducia: Protocollo Resistivo | Protocollo CANBUS.

 

Tipo
2 Din
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.