Lampada da scrivania / notte - ellittica...

Lampada da scrivania / notte - ellittica magnetica Balance Grundig

14779
 

Lampada ellittica magnetica Balance Grundig
Se ami arredare la tua casa con oggetti particolari e di design, allora non puoi assolutamente perderti la nuova lampada da tavolo Balance.
Queste bellissima lampada da tavolo dalla forma ellittica è dotata di una particolare accensione magnetica, avvicinando le 2 sfere calamitate al centro della lampada, queste rimarrano sospese in aria grazie alla forza attrattiva delle calamite attivando la luce LED della lampada e creando uno spettacolare effetto visivo che farà restare tutti senza parole.
Alimentazione elettrica tramite cavo USB (incluso) che ti permetterà di attaccare la lampada a computer oppure a prese elettriche tramite adattatore (non incluso) permettendoti di poter posizionare la lampada ovunque vorrai.
Dal design minimale, questa lampada è il complemento d'arredo perfetto per ogni stanza, valorizzando quest'ultima per renderla davvero unica.
Fatti incantare dal fascino della nuovissima lampada Balance Grundig! 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.