Subwoofer SottoSedile specifico per BMW...

Subwoofer SottoSedile specifico per BMW Versione 4 Ohm 300w - AXTON Specific

ATS-BSUB4
 

BMW
Tutto sul basso sottosedile  ATS-BSUB4 AXTON SPECIFIC per BMW
Hi-Fi impressionante per quasi tutte le BMW di AXTON Specific

Ascolta alti brillanti, senti bassi avvolgenti e goditi il ??design unico della nuova serie di altoparlanti AXTON SPECIFIC. Sviluppato per il massimo divertimento hi-fi nella tua BMW e perfezionato per l'essenziale, senza fronzoli.



SPECIFICA

... è la nostra promessa che riceverete un sistema su misura per il vostro veicolo. Tutti i componenti e i connettori si adattano perfettamente; l'acustica è ottimizzata per il tuo veicolo. La serie SPECIFIC per i veicoli BMW è composta da un totale di otto modelli. Tre sistemi Compos e Coax ciascuno per i diversi modelli di veicoli e due varianti di bassi sotto il sedile con bobina da 2 ohm o 4 ohm.



IL SUBWOOFER

Bassi potenti e profondi: il desiderio di ogni amante della musica che vuole lasciarsi andare. Senti i bassi che riempiono la stanza, dai calci energici della grancassa o dal vibrato emozionante di un contrabbasso. Utilizziamo una nuova tecnologia come membrana, uno speciale mix di materiali costituito da una membrana di carta irrigidita con un rivestimento di cristalli di quarzo estremamente duri. Con la loro risposta al gradino estremamente elevata, questi cristalli garantiscono la precisione del suono desiderata. Chiamiamo questa membrana speciale CRYSTAX. L'intera unità vibrante, ovvero la membrana con rivestimento in gomma, il ragno di centraggio Nomex e la bobina vibrante da 2 pollici, sono fissati saldamente nel cestello composito di nuova costruzione nel sorprendente design Axton. Questo nuovo cestello, insieme al supporto in metallo, offre un'eccellente stabilità nonostante i delicati montanti, che a loro volta offrono al suono spazio sufficiente per sviluppare e ridurre le riflessioni. Il potente magnete al neodimio fornisce la potenza necessaria e i bassi definiti con una forza impressionante.I bassi sottosella AXTON per la tua BMW sono il tocco finale per trasformare la tua BMW in un'impressionante sala da concerto. Muoviamoci...!

Punti salienti
Coppia subwoofer sottosedile da 20 cm
Design degli altoparlanti perfettamente adatto
Collegamenti specifici del veicolo
Membrana AXTON CRYSTAX
Bordo in gomma
Azionamento magnetico al neodimio
Ragno di centraggio NOMEX
Bobina mobile da 50 mm
4 ohm (per subwoofer)
Specifiche
impedenza
4 ohm (per subwoofer)
Capacità di carico nominale
150 W RMS
Risposta in frequenza
35 Hz - 200 Hz
Efficienza 1W/1m
85dB
Compatibilità del veicolo
Modelli BMW:
E6x, E7x, E8x, E9x, F0x, F2x, F3x, F4x, F5x, F8x, G11, G12, G30, G31, G38, I8

MINI:
F5x, F60, R60, R61 

Tipo
Subwoofeer BMW
Diametro
200mm
Sospensione
Gomma
Impedenza
4ohm
Sensibilità
85db
V.C.
50mm
Risposta in Frequenza
35-200hz
Magnete
Neodimio
Griglie
No
Potenza Max
300w
Potenza RMS
150w
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.