Coppia di Coassiali Coax Specifici per BMW 120w...

Coppia di Coassiali Coax Specifici per BMW 120w AXTON ATS-B101X

ATS-B101X
 

BMW
Tutto su altoparlanti coassiale a 2 vie ATS-B101X per BMW
Hi-Fi impressionante per quasi tutte le BMW di AXTON Specific

Ascolta alti brillanti, senti bassi avvolgenti e goditi il design unico della nuova serie di altoparlanti AXTON SPECIFIC. Sviluppato per il massimo divertimento hi-fi nella tua BMW e perfezionato per l'essenziale, senza fronzoli.



SPECIFICA

... è la nostra promessa che riceverete un sistema su misura per il vostro veicolo. Tutti i componenti e i connettori si adattano perfettamente; l'acustica è ottimizzata per il tuo veicolo. La serie SPECIFIC per i veicoli BMW è composta da un totale di otto modelli. Tre sistemi Compos e Coax ciascuno per i diversi modelli di veicoli e due varianti di bassi sotto il sedile con bobina da 2 ohm o 4 ohm.



IL TWEETER

Dotato di una membrana in alluminio da 19 mm analiticamente precisa, fissata in un rivestimento in tessuto leggermente smorzante, questo tweeter offre dettagli musicali precisi con un suono estremamente piacevole. La geometria della cupola è scelta in modo da offrire le migliori prestazioni nella data posizione di installazione del veicolo. Ciò significa che ottieni un livello degli acuti costante e una fantastica profondità spaziale su un'ampia area del veicolo. La cupola è circondata da una robusta protezione dal tocco nell'esclusivo design AXTON.



LA GAMMA MEDIA

Suoni che ti entrano nella pelle: questo è il nostro obiettivo. Come membrana utilizziamo una nuova tecnologia, uno speciale mix di materiali costituito da una membrana di carta acusticamente molto armoniosa e altamente smorzante con un rivestimento di cristalli di quarzo estremamente duri. Con la loro risposta al gradino estremamente elevata, questi cristalli garantiscono la precisione del suono desiderata. Chiamiamo questa membrana speciale CRYSTAX. L'intera unità di vibrazione, ovvero la membrana con rivestimento in gomma, lo spider di centraggio Nomex e la bobina mobile da 1 pollice, sono fissati saldamente nel cestello composito di nuova costruzione nel sorprendente design Axton. Questo nuovo cestello offre un'eccellente stabilità nonostante i delicati montanti, che a loro volta offrono spazio sufficiente affinché il suono posteriore si sviluppi e riduca le riflessioni.

Punti salienti
Gamma media
Sistema coassiale da 10 cm
Design degli altoparlanti perfettamente adatto
Collegamenti specifici del veicolo
Azionamento magnetico al neodimio
Membrana AXTON CRYSTAX
Bordo in gomma
Ragno di centraggio NOMEX
Bobina mobile da 25 mm
tweeter
Cupola in alluminio da 19 mm
Rivestimento in tessuto
Bobina mobile raffreddata con ferrofluido
Specifiche
impedenza
4 ohm
Capacità di carico nominale
60 W RMS
Risposta in frequenza
85Hz - 22kHz
Efficienza 1W/1m
85dB
Compatibilità del veicolo
Porte anteriori BMW:
E63, E64, E81, E82, E84, E87, E88, E90, E91, E92, E93, F10, F11, F12, F13

Porte posteriori BMW:
E91, F10, F11

Pannello laterale posteriore BMW:
E63, E64, E88, E92, E93, F12, F13 

Tipo
Coassile BMW
Diametro
100mm
Sospensione
Gomma
Impedenza
4ohm
Sensibilità
85db
V.C.
25mm
Risposta in Frequenza
85-22000hz
Magnete
Neodimio
Griglie
No
Potenza Max
120w
Potenza RMS
60w
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.