Esx serie XENIUM DSP 8 canali con Ingresso...

Esx serie XENIUM DSP 8 canali con Ingresso Ottico e Alto livello + DRC

X-DSP
 

ESX X-DSP Serie XENIUM, processore a 8 canali con DSP e software per la taratura del suono.



Nuovo ESX XENIUM X-DSP processore a 8 canali per la regolazione ottimale degli altoparlanti di serie, o aftermarket, con un'incredibile precisione e qualità del suono con le 31 bande di frequenza per canale. La pendenza dei crossover è regolabile fino a 48 dB. Il processore dispone di 6 ingressi RCA e ingressi ad alto livello. Grazie all'interfaccia utente del software X-CONTROL, che mostra tutti i controlli di regolazione, la programmazione è intuitiva e immediata: 10 configurazioni memorizzabili a cui è possibile accedere con il controllo remoto incluso nella confezione. Scarica gratuitamente il software.



X-DSP caratteristiche tecniche

Processore DSP 8 canali a 32 bit / 192 kHz
Controllo remoto con display LCD
Screw-type RCA jack
Parti laterali pesanti e resistenti in alluminio pressofuso
Logo ESX illuminato
Auto accensione, ingressi ad alto livello
Start / Stop ready
Software DSP X-CONTROL per Windows
Auto-accensione, ingressi ad alto livello, 6 ingressi RCA, 8 uscite RCA
Ingresso ottico (stereo PCM 2.0), ingresso AUX jack da 3,5 mm
Porta USB
X-CONTROL software DSP per MS Windows (XP SP3, Vista, 7, 8, 8.1)
10 Impostazioni memorizzabili sul dispositivo, Gain -40 ~ + 12dB
31-Band EQ 20 ~ 20.000 Hz, 6 ~ 48 dB / ott. Crossovers HP / BP / LP, Time Delay 0 ~ 15 ms / 0 ~ 510 cm, Phase Shift 0 ° / 180 °
Controllo remoto con Display a LED
Dimensioni: 120 x 40 x 216 mm



Software di taratura del suono

Il software X-CONTROL fornisce una varietà di opzioni per personalizzare l'acustica del veicolo. Un'interfaccia utente chiara e strutturata per un utilizzo intuitivo e una regolazione del suono in tempo reale, mentre il dispositivo DSP è collegato via USB al software. Tutti gli 8 canali possono essere configurati individualmente o come 4 coppie di canali. Oltre ai filtri di crossover, passa-alto, passa basso e passa banda si possono controllare i parametri come il cambiamento di fase e il ritardo temporale, l'equalizzatore a 31 bande può essere impostato per ogni canale. È possibile memorizzare fino a 10 diverse configurazioni del dispositivo DSP. 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.