Amplificatore Mono Full Range 3000w rms Casse D...

Amplificatore Mono Full Range 3000w rms Casse D AudioSystem SPL Gare

AF3000
 

Grazie alla BASSA TOLLERANZA DEI COMPONENTI PASSIVI E AL LAYOUT progettuale accurato, che riducono al minimo la perdita di potenza e rendono eccellenti le prestazioni. La componentistica utilizzata è del tipo selezionato e di particolare pregio, vengono utilizzati resistori e condensatori a bassa tolleranza, accoppiamenti ad alta linearità con bassa deriva termica e capacità in poliestere realizzati appositamente per applicazioni audio. La scelta di ogni singolo dispositivo è stata studiata in ogni dettaglio, ogni elemento trova la sua migliore collocazione nel delicato equilibrio dell'impianto elettrico al fine di garantire il massimo delle prestazioni, invariabili nel tempo.

SISTEMA DI PROTEZIONE
L'AF3000 integra un sistema di protezione globale che ha il compito di svolgere, in maniera continuativa, il controllo delle seguenti funzioni: Cortocircuito in
uscita
Corrente continua ai capi dell'altoparlante
Aumento della temperatura
Muting
all'accensione Tensione di alimentazione fuori range

Il sistema di protezione reagisce istantaneamente, intervenendo opportunamente e segnalando eventuali malfunzionamenti tramite i LED sulla centrale. COMPONENTI

:

Alta qualità e precisione, MOSFET selezionati uno ad uno, solide morsettiere ricavate dal pieno che accettano cavi di grandi dimensioni e componenti passivi con tolleranza molto bassa.
DESIGN Forme disegnate dalla funzione, linee eleganti e sofisticate.
SUONO Stadio finale e preamplificatore come sintesi di AUDIOSYSTEM, know-how. Circuiti esclusivi come GR.IPS (che elimina qualsiasi rumore esterno), Straigth-In (percorso del segnale ridotto) e i nuovi driver audiophile interamente a componenti discreti, cuore del Good Sound.

POTENZA:

Potenza 4 ohm stereoWatt RMS - da 11 a 14,4 Volt 1156 x 1

Potenza 2 ohm stereoWatt RMS - da 11 a 14,4 Volt 2112 x 1

Potenza 1 ohm stereoWatt RMS - da 11 a 14,4 Volt 3000 x 1 SENSIBILITÀ

DI INGRESSO :
Volt RMS 0,2 V - 5 V

DIMENSIONI:
190 x 220 x 75 mm

PESO:
3,42 Kg 

Tipo
Amplificatore
Potenza Max
6000w
Canali
1
Classe
D
Potenza RMS 4 Ohm
1200w
Potenza RMS 2 Ohm
1850w
Potenza RMS 1 Ohm
3000w
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.