1 Pezzo CTK DOMINATOR 700X500X Spessore  4mm...

1 Pezzo CTK DOMINATOR 700X500X Spessore 4mm Materiale Smorzante x Portiere Baule Tetto Bitume Alluminio

CTK-DOMI4.0
 

 

CTK-DOMI4.0 - CTK Dominator 700x500x4mm

 

 

CTK Dominator è una gamma di materiale smorzante "hardcore" per i professionisti più esigenti che non accettano compromessi.

 

Lo strato di butile è stato sviluppato sulla base di poliisobutilene ad alto peso molecolare, diversi tipi di gomma e speciali additivi. Questa combinazione migliora la struttura molecolare del polimero, che porta all'aumento della sua efficienza.

 

Il materiale ha una viscosità molto elevata ed è caratterizzato da un fattore di perdita meccanica (MLF) molto elevato, superiore a quello della serie Premium. Per aumentare ulteriormente l’efficacia del CTK Dominator, è stato utilizzato un foglio di alluminio spesso 200 micrometri, ossia il doppio rispetto alla versione Premium e degli altri prodotti simili di marchi famosi. Nonostante ciò, il materiale è ancora abbastanza leggero a causa dell'elevata percentuale di gomma speciale di alta qualità e additivi migliorati. Il prodotto è destinato all'uso nelle più moderne installazioni per ridurre efficacemente le vibrazioni e il rumore della strada, nonché nei sistemi audio per auto con SPL estremo, dove sono richiesti i materiali antivibranti più efficaci con elevata rigidità.

 

Il Dominator è adatto per ridurre le forti vibrazioni degli elementi della carrozzeria e aumentare ulteriormente la rigidità delle grandi superfici della carrozzeria (tetto, pavimento, pannelli laterali, porte, ecc.).

 

Il CTK Dominator è anche ideale per la carrozzeria e per le portiere nelle installazioni degli impianti audio per auto SQ di fascia alta. Dopo aver utilizzato il CTK Dominator, in molti casi non è più necessario applicare rinforzi aggiuntivi.

Versione  700x500x4mm 

 

 

Tipo
Isonorizzante
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.