ESX Convertitore  DLC44 Alto / Basso Livello...

ESX Convertitore DLC44 Alto / Basso Livello con EPS PRO RCA OUT 9v

DLC44
 

CONVERTITORE DLC44 ALTO/BASSO LIVELLO CON EPS PRO

 

Ogni catena è forte quanto il suo anello più debole. Questo vale anche per i componenti audio dei veicoli. Pertanto, se desideri aggiornare il tuo sistema con amplificatori, ti consigliamo di garantire una buona connessione del segnale alla radio originale. Ci sono insidie ??qui, perché a questo scopo vengono spesso utilizzati semplici adattatori high-low.

 

 

I convertitori di segnale DLC sviluppati in Germania sono specializzati in due cose: connessione senza problemi e senza errori ai sistemi di fabbrica dei veicoli moderni e fedeltà del segnale assolutamente elevata. Il cuore di tutto questo è l'alimentatore HD simmetrico, appositamente sviluppato, a regolazione continua. Dopotutto, ogni circuito audio è valido solo quanto il suo alimentatore, poiché il segnale audio è sempre costituito dal 100% della tensione operativa. Insieme all'uso di amplificatori operazionali di alta qualità, gli sviluppatori ESX sono riusciti a ottenere un'eccellente qualità del suono. Il risultato non è solo evidente nel gigantesco rapporto segnale-rumore di un incredibile 122dB e un fattore di distorsione ultra-basso dello 0,002%, ma anche nella risposta in frequenza lineare di 5-57.000 Hz a -1dB.

 

 

Un'altra caratteristica speciale del convertitore è che può essere collegato direttamente agli amplificatori OEM. Anche le uscite di oltre 400 watt RMS (> 40 V RMS) non sono un problema. Il migliorato sistema di diagnosi commutabile EPS PRO consente di scegliere tra 10, 150 o 600O all'ingresso, per adattare anche veicoli problematici come BMW o VW. Inoltre, entrambi i modelli hanno un display di ritaglio, capacità di avvio e arresto, accensione automatica e uscita remota.

 

DLC44

Convertitore "alto/basso livello" a 4 canali con EPS PRO

Alimentatore HD simmetrico infinitamente regolato

Ingresso elevato fino a 400 watt (40 V RMS) per canale

Tensione di ingresso commutabile 1-15V / 15-40V

Uscita bassa RCA/Cinch a 4 canali fino a 9V RMS

Risposta in frequenza 5 Hz - 57 kHz (+0 dB, -1dB)

EPS PRO (commutabile) 10Ω - 150Ω - 600Ω

Accensione automatica (offset/segnale CC) Vox regolabile

genera un'uscita remota a 12V, 2 LED di clipping

Terreno galleggiante

Dimensioni: 100 x 28 x 140 mm

 

Tipo
Riduttore di livello
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.