Caricabatteria per Auto 3-Outputs 6 A 2 x USB /...

Caricabatteria per Auto 3-Outputs 6 A 2 x USB / USB-C Bianco/Verde

Sweex
CH-024WH
 

Con questo caricabatterie per auto Sweex non dovrai più preoccuparti di ricaricare la batteria dello smartphone mentre sei in viaggio.
È dotato di cavo piatto integrato Type-C™ con una lunghezza di 26 cm e fornisce una soluzione di conservazione intelligente. Ciò consente di risparmiare tempo ed evitare inutili frustrazioni in quanto pone fine a disordine e grovigli di cavi. Inoltre, il caricabatterie per auto consente di ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi come fotocamere, tablet e sistemi di navigazione con corrente massima di 6 A (1x USB Type-C e 2x USB). In questo modo, non dovrai più attendere con impazienza che lo smartphone del passeggero sia completamente carico prima di ricaricare il tuo!

Mostra di meno

Funzioni

• Carica 3 dispositivi contemporaneamente: 1x Type-C™ (cavo integrato) e 2x USB • Efficiente sistema di gestione dei cavi • Cavo piatto per evitare aggrovigliamenti • Capacità massima di 6 A • Lunghezza del cavo di 26 cm

Contenuto della confezione

1x caricabatterie per automobile

Specifiche del prodotto

Numero di uscite

3

Presa di corrente

Car Adapter

Tipo di presa

2 x USB
USB-C™

Colore

Bianco/Verde

corrente di uscita massima per porta

1x 2.4 A

Max. corrente di uscita per porta

2.4 A

Tipo di cavo

Type-C™

corrente di uscita

6 A

Lunghezza cavo

0.26 m

 

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizzati solo cookies tecnici per una più facile fruizione del sito. Se accedi alla lettura di questo banner acconsenti all'uso dei cookies.